Ringraziamenti

L’OR-TEC esprime i più sentiti ringraziamenti:

 

Al Coordinatore e Revisore della Pubblicazione Gianni Caria;

ai soci che si sono prodigati nella realizzazione di questo annuario, lavorando in breve tempo e con grande spirito di squadra

Daniela Pavesi
Manuela Tromba
Riccardo Palla
Massimo Cicatiello
Stefano Lumetta
Franco Rinaldin
Gianluigi Lastilla
Giuseppe Grimaldi
Paolo Ugolini

Questo lavoro non è un punto di arrivo, ma costituisce un interessante punto di partenza. Ci auguriamo possa essere una solida base per la costituzione di un nuovo Comitato Culturale che, come in passato, lavori indipendentemente dal Consiglio Direttivo.

Roberto Giammarini

__________________________

 

Ringrazio tutta la redazione per il clima di piacevole e volontaria collaborazione e di efficace sintonia con gli obiettivi del progetto:
Manuela Tromba e Daniela Pavesi per l’attenta rilettura e selezione degli articoli storici Cap. 1, Pinza d’Oro e  Gruppi di Studio.
Riccardo Palla per la sua curata opera di impaginazione del Cap. 3 e per l’archiviazione storica ventennale di documenti ormai introvabili per l’Associazione.
Massimo Cicatiello, Stefano Lumetta e Franco Rinaldin per le interviste e la raccolta del materiale sui soci fondatori e sul CD.
Gianluigi Lastilla per la raccolta del materiale Or-Tec Scuole.
Daniele Benatti per i dati statistici resi disponibili dal suo video del 50°.
La storica segreteria Or-Tec di Perugia, che grazie a Sonia e Valeria, hanno reso disponibili con grande tempestività il materiale d’archivio storico, base fondamentale per tutto il gruppo di lavoro.
L’azienda Leone per la disponibilità, e per la preziosa collaborazione grafica e di allestimento nella persona del Sig. Claudio Maggini.
Il Presidente Or-Tec Roberto Giammarini e tutto il Consiglio Direttivo per avermi concesso questo importante incarico fiduciario inerente il 50°.

Il mio personale orgoglio risiede nell’aver lavorato in squadra all’interno di Or-Tec, con dei colleghi che hanno regalato il loro prezioso tempo all’Associazione.
Probabilmente anche questo libro, inizialmente Almanacco del 50°, è stato guidato dalla stessa passione che ha animato i nostri predecessori del 1968: lavoro di squadra inteso come confronto tra soci, finalizzato alla crescita personale e a valorizzare le risorse umane di cui Or-Tec dispone al suo interno.

 

Gianni Caria